venerdì 11 ottobre 2013

SPILLA

Buongiorno......oggi finalmente un raggio di sole! Sinceramente io non sono ancora pronta per il grande freddo!
Grazie per i commenti che mi avete lasciato ieri.....la cassettiera è piaciuta, ora devo fare l'altra uguale!  
Per me , invece ho preso all'Ikea quella con dodici cassetti....non vedo l'ora di trovare il tempo per trasformarla, per poi metterci le mie cosine!
Oggi vi faccio vedere una spilla , mi è stata commissionata il mese scorso da un signora, per il matrimonio della figlia. Voleva una spilla con lo stesso tessuto che si era fatta fare dalla sarta.
Sono stata felice di accontentare....la mamma della sposa!


Mi piace il risultato.....ne farò sicuramente altre!


Ora vi saluto....tante cose da fare!!!!!!
Buon venerdì! Liliam





2 commenti:

  1. Mi piace !!! Ma hai cucito tutti i petali doppi ?!?
    Che lavorone !!! Complimenti per il risultato...sicuramente te l'avrà detto anche la mamma della sposa !
    Buon WE, Elena

    RispondiElimina
  2. Hola Liliam!!las rosas que haces son hermosas!! he visto tu blog y me gustan mucho!! tus trabajos. Me hago seguidora tuya y estaré encantada!
    de que visites mi blog es LAS AGUJAS DE ALICIA.
    Un abrazo amiga.
    Alicia.

    RispondiElimina