giovedì 10 ottobre 2013

CASSETTIERA

Buongiorno!!
Ieri finalmente .....dopo parecchio tempo, sono riuscita a terminare un lavoro di decoupage.
Una mia amica, ha acquistato una cassettiera all' Ikea.....le trovo adorabili.....e mi ha chiesto se potevo trasformarla un po' per il suo bagno!
Le foto, inevitabili, del prima e dopo!

Ha scelto una carta di riso color crema e sul decoro mi ha dato via libera.....ho optato per qualcosa di romantico, poi non so se avete notato, ha voluto che scrivessi su ogni cassetto il contenuto......ottima idea!


Oggi glielo porto....speriamo gli piaccia......anche perché ne devo fare un'altro di uguale!


E con questi piccoli dettagli......vi saluto e vi auguro buon pranzo!
Baci Liliam❤️



4 commenti:

  1. è bellissima... non può non piacere!!!Devo prendermene una anche io di queste belle cassettiere!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Sarà utile che vada anch'io a fare un giro dagli svedesi...
    Vai a sapere cosa ci trovo da trasformare !!!
    Sei stata bravissima !!! Penso che la tua amica rimarrà entusiasta del lavoro fatto !
    Ciao, Elena

    RispondiElimina
  3. E' venuta benissimo, sono sicura che rimarrà a bocca aperta!
    Sono sempre molto comode queste cassettiere, complimenti per il tuo lavoro.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  4. First time reading this blog thanks for sharing

    RispondiElimina