lunedì 14 ottobre 2013

GUFI E ZUCCHE.....

Eccoci qua.....di nuovo lunedì...le settimane passano così velocemente che nemmeno mi accorgo dei fine settimana, giovedì appuntamento da non perdere a Vicenza....Abilmente! Chissà se anche quest'anno sarò fortunata ed incontrerò qualcuna di voi!
Tra venerdì e sabato, ho sfornato zucche e ferma porte!
Ho scoperto che oltre ai cuori...adoro anche i gufi!

Cominciamo proprio da loro.....eccovi una coppia felice di ferma porta!


In questi giorni sto creando diverse cose...usando sempre queste stoffe......mi hanno rubato il cuore!


qui foto di gruppo con un tocco di rosso......

questo è Comò......il primo nato di questa allegra combriccola!


e per finire le zucche.....su richiesta in tinta unita .....
vi dirò che con questa tonalità hanno avuto un gran successo! Vi piacciono?



qui sono confezionate, pronte per la consegna, accidenti nemmeno stavolta nessuna è rimasta con me! 


Anche per oggi è tutto.....vi auguro un buon inizio settimana.....baci Liliam!❤️
 





8 commenti:

  1. I gufi e le zucchette sono fantastici! Baci Simona

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo post, i gufetti...anche io ho fatto zucchette simili lo scorso anno...adesso che mi ci fai pensare...dai, le pubblico domani! Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi! sia i gufi che le zucche! e la stoffa dei gufi, hai ragione, è davvero bellissima!
    complimenti e buona settimana,
    mirò

    RispondiElimina
  4. Adoro i tuoi gufetti, sono deliziosi e le zucchette sono fantastiche, brava.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  5. tutto bellissimo...sia i gufi sia le zucche!!! :) che bello che andrai a vicenza, un anno devo riuscire ad organizzare pure io!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Son preciosos!! los búhos y las calabazas me encantan!!!!!!!!!!
    Besos amiga.
    Alicia.

    RispondiElimina
  7. ciao Liliam sono bellissimi i gufi. Li hai fatti con una stoffa simpatica !!!
    Giovedì ci sono anch'io con le mie figlie... piacerebbe anche a me incontrare qualche amica blogger...
    Un abbraccio, Elena

    RispondiElimina