martedì 15 ottobre 2013

FIORI CHIUDI PACCO

Buongiornoooo!
Oggi il mio post...ha un po' di colore!
È si per un giorno ho abbandonato le mie tonalità tenui....per creare questi fiori coloratissimi in pannolenci!
Alcune volte collaboro con un bellissimo negozio, nella provincia di Vicenza, in questi giorni, mi hanno chiesto dei fiori chiudi pacco!
Ne avevo già fatti in passato....ma non li avevo fotografati! Oggi prima di consegnarli qualche scatto per voi!


Guardate che bouquet! 
Ringrazio la mia Big Shot.....in questi caso devo dire....indispensabile!


Che ne dite....qualche volta un tocco di colore ci vuole!
Baci Liliam


1 commento:

  1. Ecco, il bouquet è multicolor e affievolisce le giornate buie...ma dimmi un pò dove hai trovato la fustella. Io ne ho una ma i fiori sono aperti a calice...non bellissima, ;/. Buona settimana. NI

    RispondiElimina