mercoledì 16 ottobre 2013

CORNICI

Buonasera......sono impaziente, non vedo l'ora che arrivi domani per recarmi alla fiera!
Post veloce veloce, per farvi vedere oggi cosa ho fatto!
Questa volta ho pensato a me! Tempo fa avevo acquistato due cornici bianche, già decorate con un un fondo in stoffa e un gesso decorativo.....
Ho pensato che era troppo banale per usarle per delle foto e...allora....ecco il risultato!


Vi piace l'idea.....


ora aspetto solo che il mio dolce maritino me le appenda in camera!
Si si mi piacciono molto!
Un abbraccio Liliam❤️


5 commenti:

  1. Deliziose...e OKKKKKIO...per quel che sai! hihihi ;) Kiss. NI

    RispondiElimina
  2. sono molto belle!!! e decisamente una gran bella idea!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. ¡ Bellísimo !
    Feliz semana.
    Besitos guapa.

    RispondiElimina
  4. sono belle particolari e originali!bellissimo lavoro!baci simona

    RispondiElimina