mercoledì 9 ottobre 2013

CUORI PER RINGRAZIARE!

Buongiornoooooooooooo!
Oggi sono particolarmente felice, la mia pagina Facebook mi sta dando un sacco di soddisfazioni!
Questa mattina ho trovato 1000 like! Ringrazio tutti quelli che mi seguono nella pagina e qui nel blog, i vostri complimenti mi danno la carica necessaria per continuare a fare ciò che mi piace!

GRAZIE.

Quindi stamattina post con amoreeeeee........i miei adorati cuori!

Questi sono stati realizzati per la mia amica Paola, hanno trovato posto sulla porta in legno della sua cucina!




Ahhhhhhh quanto mi piacciono..........
....invece questi confezionati la settimana scorsa.....sono arrivati fino a Roma!




Ora vi lascio.....con il cuore pieno di gioia! Baciiii Liliam








2 commenti:

  1. complimenti per questo bellissimo traguardo...e per questi bellissimi cuori!!
    Un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  2. bellissimi, mi piacciono tantissimo!buona serata simona

    RispondiElimina