martedì 8 ottobre 2013

GESSI......

Buongiorno,da me piove anche questa mattina.......questo tempo mi concilia il sonno in maniera impressionante! Devo reagire!!!!!!!
Oggi vi faccio una piccola carrellata dei miei gessi.....
Ditemi se questi non sono deliziosi.......nel vero senso della parola.....


Una dolcissima torta......hehehehe !
Qui ho usato i miei gessi per creare dei segna libro.....


E che ne pensate della chiave.....io l'adoro, trovo che sia un bel pensiero.....mi piace immaginarla sopra ad un comò......



Accompagnata da una bella frase....


Cuori....cuori......


Un firmamento di stelle.....


Un tenero cavallo a dondolo.....


Una dolcissima bambola....


e un simpatico orso......


Infine voglio finire...con la trasformazione...da gessi romantici a gessi spaventosi per hallowen!



Spaventosiiiiiiiii...........




E per oggi vi saluto........baci Liliam❤️❤️❤️
















4 commenti:

  1. Bellissimi davvero...la chiave, SUPER!!! Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  2. Bellissimi!!!ma gli stampi quelli + originali dove s comprano

    RispondiElimina
  3. Bravissima !!! sono uno più bello dell'altro. Anche quelli spaventosiiiiiii.
    Ti faccio i complimenti anche per i segnaposto alla lavanda che hai fatto nel post precedente !!!!!
    Brava brava !!!

    RispondiElimina
  4. Sei troppo brava!!!
    Ho scoperto per caso il tuo blog fantastico!

    RispondiElimina