venerdì 18 ottobre 2013

NUOVI SACCHETTINI LAVANDA

Buongiorno amici......ieri sono stata ad Abilmente, come sempre sono rientrata stanca ma soddisfatta!
Ho apprezzato in particolare alcuni stand nuovi, provenienti dalla Spagna e dalla Francia!
Ho fatto alcuni acquisti, quindi nei prossimi giorni spero di tirar fuori qualche bella idea!

Nel frattempo oggi vi faccio vedere un paio di foto, della mia nuova linea di sacchettini alla lavanda...


Vi avevo detto che adoro questa stoffa.....credo che la userò ovunque....hehehehe!


ho trovato alcuni charms molto carini.....qui ho usato i gufi!

Quando sono rientrata ieri non ho resistito.....ho provato i miei nuovi timbrini.....
che ne dite.....non sono adorabili.....


Colorati li trovo irresistibili......tante idee mi frullano in testa!
Un abbraccio.....Liliam



5 commenti:

  1. bellissimi i timbri degli uccellini.
    adoro i colori di queste stoffe.
    Mary V

    RispondiElimina
  2. Ci sono stata anch'io ieri... con le mie ragazze. Siamo rientrate stufe morte con i piedi che bollivano. Non credi che facesse un caldo da matti ? Comunque ti faccio i complimenti per i sacchettini e per i timbrini che sono simpa da morire !!!
    Elena

    RispondiElimina
  3. bellissimi i sacchetti, originali nella forma! hai ragione, la stoffa è splendida, è lino vero?sono curiosa di vedere anche i tuoi nuovi acquisti! adorabili i timbrini!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Te han quedado unas bolsas muy bonitas y finas!!!!!
    Besitos guapa.
    Alicia.

    RispondiElimina