martedì 15 gennaio 2013

CUORI CUORI CUORI!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno.......accidenti mi sono accorta che non vi ho mai fatto vedere i cuori che avevo realizzato per essere appesi alle finestre della mia carissima amica Paola durante il periodo natalizio!!!!!!

rimedio subito con delle foto....pronte????


ne ho realizzati in rosso e in contrasto con della stoffa a quadri.....e trovo molto carino anche quello con la base tortora qui sotto





qui confezionati e pronti per la consegna!!!!!


trovo che sono molto azzeccati come addobbo natalizio....ma ora che li sto riguardando....penso che sono ottimi anche come regalo si San Valentino!!!!!

Domenica sono andata a prendere un caffè dalla mia amica Paola........e visto che le feste sono finite, ho pensato fosse carino, sostituire i cuori rossi con altri che si sposano con i suoi magnifici lavori di ricamo swisse!!!!

Ecco cosa gli ho portato.........scusate le foto sono un pò scure, in questi giorni grigi la luce non è delle migliori!!!!!



sono venuti molto romantici....che dite????



dovrò sicuramente riproporli con dei colori primaverili!


vi saluto............un abbraccio 
Liliam




Nessun commento:

Posta un commento