lunedì 14 gennaio 2013

BARATTOLI DECORATI.......

Ciaooooo......che freddino in questi giorni....chissà se arriverà anche la neve????

Ancora prima di Natale, una mia cara amica mi aveva commissionato un lavoretto...l'ho fatta aspettare un pò....ma alla fine sono riuscita a creare ciò che aveva immaginato!!!

Mi aveva chiesto se potevo rendere un pò meno anonimi dei barattoli ermetici in plastica che aveva acquistato per la sua cucina!!!!



quello che vedete nella foto in angolo è il barattolo............


ho fatto in modo che la decorazione si potesse togliere per lavarla e per poter pulire al meglio anche il barattolo.......così sono uscite queste strisce....con il nome di ciò che conterranno!
che ne dite....mi sembra un lavoretto niente male!!!
Questo è il risultato finale.....


ho deciso di usare il blu.......mi sentivo vincolata dal colore del tappo!
Il fiore che vedete l'ho realizzato usando la mia big shot......ho già in mente un'altro lavoretto per la primavera con questa fustella!!!!
Per oggi è tutto non ho molto tempo....giusto due foto ......ci sentiamo presto
Un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!
Liliam


2 commenti: