giovedì 17 maggio 2012

TORTA -GHIRLANDA - ALBUM!!!

Ciao a tutti....che settimana intensa!!!
che soddisfazione quando le persone ti chiamano per creare qualcosa per loro!!!
in questi giorni sembravo una pasticcera, avete presente la serie tv "il boss delle torte"!!! Ecco mi sentivo un pò come Buddy.....ordinazione....creazione.....consegna.....bellissimo!!!
Lunedì la tortina di asciugamani azzurra per la mia amica Paola (la vedete qui).....poi la torta di pannolini per la mia amica Ilaria!!!




anche questa azzurra.....che dire stanno nascendo molti maschietti!!!   Non vedo l'ora di fare qualcosa anche di rosa....mi manca un pò quel colore!!!
la fatina che vedete nel mezzo è una matita....giusto perchè anche questo bimbo si ricordi di me!!!



queste matite secondo me sono carine da mettere anche su dei sacchettini portaconfetti,devo provare a farne qualcuno!!!

...poi martedì...un'altra tortina con gli asciugamani...commissionata da mia cognata per una sua amica che compie gli anni sabato...non l'ho fotografata perchè era molto simile alle altre...non vorrei annoiarvi....si differenziava solo in qualche piccolo particolare!!!


...rimanendo in tema..bimbi...vorrei mostrarvi questa foto......


si tratta di una ghirlanda che annuncia la nascita di RICCARDO!!!
un bellissimo bambino...UN NUOVO FIORE SBOCCIATO NEL GIARDINO DELLA VITA....figlio di una mia carissima coppia di amici, nato con un pò di fretta in sette mesi (voleva a tutti i costi conoscere mamma e papà!!).....questo è statao il mio regalo di BENVENUTO!!!



....oggi invece mi sono cimentata in una nuova tecnica...ho rivestito con la stoffa un'album fotografico.....mi è piaciuto ....ed il risultato finale mi sembra buono..che ne dite????


..ho seguito passo passo il tutorial nel libro di Francesca Ogliari
brava fa della bellissime creazioni!!!

ho decorato la copertina con due applicazioni a forma di cuore ed infine i miei gessetti profumati....sono carinissimi!!!
...pronto per metterci le foto più belle del piccolo cucciolo a cui è destinato!!
In coordinato ho pensato di abbinarci un utilissimo sacchettino per contenere le sue cosine!!

VI PIACE???

...per oggi è tutto...sono stanca e me ne vado a nanna...a prestoooo!!













Nessun commento:

Posta un commento