lunedì 21 maggio 2012

BORSA !!!!

Ciao a tutti!!!!
oggi vi mostro un capolavoro....purtroppo non mio!!!!!
E' una stupenda borsa.....che ha confezionato la mia carissima amica ROSY!!!!
anche se non l'ho fatta io ci tenevo a mostrarvela in quanto a mio avviso ....è venuta proprio bene!!!



.....le foto, le abbiamo scattate di sera.....quindi la luce non era la migliore ...però la pazienza che ci ha messo penso si possa notare ugualmente!!!


qui ho cercato di fotografare il dettaglio dei swarovski che ha utillizzato per dare un tocco di rafinatezza.....


che dire....BRAVA ROSY!!!
....mi viene da sorridere se penso che questo modello, ci ha colpite entrambe sfogliando una rivista...ma non eravamo assieme!!!
una sera parlando lei mi mostra la pagina staccata del giornale...io rido e dal momento che sono più tecnologica di lei, le mostro la stessa foto scattata con il mio cellulare!!!!


....mi raccomando se qualcuna fosse interessata alla borsa...sarò felice di farvi da tramite!!!

...ora pubblico il post e poi la chiamo..... 
questa pagina è per te!!! un bacio ROSY!!!


i miei lavori ve li mostro nei prossimi giorni.....WORK IN PROGRESS!!!!!!

CIAO!!!!







1 commento:

  1. davvero stupenda!!!! e mi sembra anche molto difficile da realizzare! complimenti alla tua amica! :)
    Clelia

    RispondiElimina