sabato 21 dicembre 2013

PENSIERI NATALIZI

Buon sabato......ormai manca davvero poco! Natale e' alle porte, ancora molte consegne da fare, le ultime sono previste per lunedì!
Quindi potete immaginare la mia ansia.......!
Avrete capito che anche il post di oggi sarà super nataliziooooo!
Pronte??????

Iniziamo con i ferma porta, vi ricordate di Comò? Bene, sono nati dei fratellini.....doppi.....gemelli!
Su richiesta sono due uniti.....per sempre.....❤️


Poi mi hanno chiesto un centrotavola, che avesse la forma della stella che ormai da un paio d'anni gira tra fiere e web.....ecco il risultato!



E' stato molto apprezzato!
Tovagliette americane, con tovaglioli e un sacchettino custodia! 


Ho utilizzato i miei timbri per stoffa....li amoooooo!


E non so se avete notato.....il cucchiaino è in gesso! Vi piace?


Alcune scatole con i profumatori alla lavanda e al cedro!


Un particolare della confezione esterna


Alcune confezioni di porta fazzoletti.......ne ho fatti davvero molti..sono andati a ruba!


Su richiesta, porta fazzoletti e cuore profuma biancheria alla rosa!



E per finire....altrimenti vi annoio.....una saponetta, alla mandorla, decorata a decoupage!



Spero vi sia piaciuto tutto.....tornerò tra qualche giorno per gli auguri!
Baci Liliam






 





4 commenti:

  1. wow, tutto bellissimo! ma che bello il cucchiaino in geso! l'hai fatto tu?
    dà proprio un bel tocco!!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. il centrotavola è meraviglioso e molto scenografico.
    ho notato subito quel bellissimo cucchiaio..mi piace un sacco!!!
    Mary V

    RispondiElimina
  3. Ho ricevuto un regalo fatto da te... Meraviglioso..

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    Ho fatto un giro nel tuo blog e devo farti i complimenti per i tuoi lavori!!
    Fai delle cose deliziose e poi vedo che anche tu sei un'amante dei gessi. Carinissimi i cucchiaini!!
    Alessandra

    RispondiElimina