venerdì 8 novembre 2013

PICCOLI PENSIERI

Ciaoooooooo come state?
In questi giorni sono stata molto impegnata con due progetti, nei prossimi giorni vi dirò di cosa si tratta, nel frattempo...non ho ancora ritagliato un po' di tempo per il Natale...una vergogna! Mi devo assolutamente impegnare!
Oggi vi faccio vedere qualche piccolo pensiero che mi hanno commissionato....partiamo con del profumatissimo sapone al sandalo, decorato con del pizzo e un gesso colorato!


Che ne dite? A me piace molto !


Poi uno dei miei cuori...questa volta in versione lilla....adorabile!


quando me l'hanno richiesto ero un po' titubante sul colore....ma....mi ha rubato il cuore!


un paio di confezioni di gessi profumati alla rosa! Sono stata felice di riproporre i sacchettini garzati! 


non li trovate romantici?


E per finire....oggi ho terminato di confezionare le tende per una mia carissima amica......


Sapete mi piacciono talmente tanto, che in primavera se trovo un po' di tempo voglio farle anche per me!


Oggi quando le ha viste.....ho capito dal suo sguardo che le piacevano.....che soddisfazione!
Per oggi è tutto.....a presto Liliam ❤️










6 commenti:

  1. Ciaooooooo...come parti tu con il post. ;) Bello tutto ma la tende mi piacciono molto! ;) Buon w.e. NI

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi complimento con te per i bellissimi lavori appena visionati....che meraviglia, quanto buon gusto! graziosissime le saponette, ma ribadisco, come ho già commentato oggi su fb, LE TENDE - CHE SPETTACOLO!!!!!! Riusciresti a pubblicare una foto "intera"? di che tessuto si tratta? Lino, immagino.. Non mancherò di visionare il tuo blog, anch'io sono molto creativa, non per quanto riguarda il cucito, purtroppo, non avendo mai maneggiato una macchina per cucire...ma per tutto il resto ... me la cavo.... Resto in attesa di altre tue meravigliose creazioni! A presto, buon proseguimento!

    RispondiElimina
  3. wow, le tende sono favolose!!! e anche tutto il resto! hai fatto tu anche il sapone??
    il cuore è meraviglioso!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Bellissime le tende ma anche tutto il resto...sai che sto preparando dei saponi anch'io? Mi piace farli ed impacchettarli...spero solo non mi rimangano tutti altrimenti...dove li metto?☺
    Un bacione e buon fine settimana
    Anna

    RispondiElimina
  5. quanti bei progetti!
    davvero molto bella la tenda con quelle decorazioni. complimenti!
    Mary V

    RispondiElimina
  6. Tutto molto bello, caldo, romantico! Complimenti!
    Bacioni,

    Barbara

    RispondiElimina