venerdì 6 settembre 2013

MATRIMONIO

Buonasera......
Questa sera sono un po' fuori forma! Oggi sono stata dal dentista per un piccolo intervento, si è rivelato però, leggermente più impegnativo di quanto programmato! Accidenti ho i punti che mi fanno un po' male!
Speriamo domani sia una giornata migliore!
Giusto per mettermi un po' di allegria, ho deciso di postar i le foto della settimana scorsa. Una mia amica sabato scorso si è sposata, ha chiamato me, per confezionarle i coni porta riso e per aiutarla con i libretti della mesa....hehehehe felicissima ho accettato subito!
Ecco qui cosa ho pensato per lei.....


che magia si crea ai matrimoni.......mi piacciono!
Ecco i libretti......


e per finire i coni porta riso.....secondo me sono una genialata, ricordo quando non c'erano....lanciavi il riso.....cotto, così l'attesa è meno penosa!!!!


Auguro alla mia amica Agnese e al suo sposo Alberto tanta felicità.....!
Ora vi saluto, stasera sono uno straccetto!
Baciiiiiii Liliam
 


1 commento:

  1. caspita, come va il tuo dente? spero oggi sia stata una giornata migliore! che bel lavoro hai fatto per la tua amica! :)
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina