sabato 17 agosto 2013

GESSI ROMANTICI

Buongiorno!!!
La gesso mania continua.......hehehehe spero di non annoiarvi, ma come vi ho detto un questi giorni sto sperimentando nuovi stampi........pronti??????
Allora, dopo la colazione dell'altro giorno.....oggi vi porto un po' di magia!!!!
Che ne dite di queste Fatine?


mi fanno sognare.....tornare bambina.......!


Sembrano uscite da un libro delle fiabe........


ed eccole tutte insieme.......



Questi invece sono dei sacchettini, creati per contenere i miei gessi profumati....il mio obbiettivo era di renderli romantici......ci sarò riuscita????


gli adoro....poi non vi dico il profumo che avevano.....al talco....delicatissimi!


le foglioline e i fiorellini sullo spago gli ho realizzati in pelle e rifinito le rose con una perlina! Che ne dite?


Anche per oggi vi saluto.......ma vi aspettano molte altre novità......baci Liliam!








3 commenti:

  1. certo che ci sei riuscita! le fatine sono deliziose, davvero!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ci sei riuscita in pieno! Io ci ho provato una volta ma il risultato è stato molto deludente...invece i tuoi sono splendidi...bravissima!
    Buona domenica!

    Barbara

    RispondiElimina
  3. ...ed io dico che mi piacciono! Adoro i gessetti e questi sono dolcissimi! ;) Buona settimana. ;) NI

    RispondiElimina