giovedì 28 marzo 2013

GHIRLANDE

Accidenti!!!!!!!!
E' da molto che non mi faccio sentire!!!!!
Sono stata impegnata con alcuni progetti........ non posso mostrarvi tutto oggi, quindi devo scegliere da dove partire!
Visto che domenica scorsa era.....la domenica delle Palme, vi faccio vedere le ghirlandine d'ulivo che avevo preparato per parenti e amici!

Partiamo con la foto del lavoro iniziale...............


ed ora le ghirlandine finite......
in rosa per la cameretta della mia nipotina.......


chiara per mio fratello.....e per la bisnonna.....


azzurra per il piccolo Riccardo.....


viola per le mia mamma e la mamma di mio marito......


lilla per gli amici......


ed infine.......per i miei bimbi.......un cuore!


ed ora la foto d'insieme...........pronte per essere portate in chiesa!
così le consegno benedette, l'anno scorso è stato un regalo molto apprezzato....speriamo anche quest'anno!!!


visto che siamo in tema ghirlande...vi faccio vedere anche il mio omaggio alla primavera...che non arriva!!!!!!!!!!!!!!!


devo dire che mi piace un sacco...la trovo molto delicata!
Hahahahaha scusate ....mi complimento da sola!!!!!!!

adesso vi lascio, spero di postare presto altre foto....baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Liliam






1 commento:

  1. Mi ero persa queste meraviglie! Scusami! Sono bellissime e mi piace l'idea che ormai cercherò di ricordarmi il prossimo anno! Un abbraccio e buona Pasqua anche in ritardo!
    Un abbraccio,

    Barbara e Analia

    RispondiElimina