mercoledì 16 gennaio 2013

TORTE DI PANNOLINI 2

Ciaoooooooooooo.......non so voi ma sono stanca della pioggia!!!!!
Con questo tempo bisogna tenere chiuse le finestre...e mi mette malinconia!!!!!

Per tirarci su il morale oggi vi faccio vedere le ultime torte di pannolini che ho realizzato!!!

Abbiamo una bimba...................

17

con il cuore di benvenuto e tanti ottimi prodotti per l'igiene..........
poi.........

18

un maschietto, questa meno impegnativa, a due piani, solo pannolini e sopra un trionfo di rose in carta crespa........
e per finire.........

19

altra bimba.......questa volta ho usato una decorazione nuova.....mi piacciono molto questi cuori primitive.....naturalmente grazie alla mia big shot!!!! Non so proprio come farei senza.......si ottiene un risultato così pulito!

Scusate ....anche oggi vado un pò di fretta......spero riuscire a mostrarvi qualcosa anche domani!!!
un abbraccio Liliam





Nessun commento:

Posta un commento