mercoledì 10 ottobre 2012

AUTUNNO.........

Buongiorno a tutte!!!!

Prima di tutto sono molto felice, perchè alcuni giorni fa mi sono messa in contatto con Chiara, del sito Chiara Consiglia, e gentilissima mi ha proposto se volevo collaborare con lei!!! Ho accettato subito, ha già postato un mio lavoro nella foto del giorno!!!
Grazieeeee Chiara!!!!!!

Torniamo a noi......
Dal titolo del post, avrete sicuramente capito, che oggi vi faccio vedere qualcosa con i classici colori dell'autunno!!!!

Venerdì devo vedere una signora molto gentile, ho voluto confezionarle  qualcosa che ricordasse in qualche modo i colori dell'autunno.

Ecco cosa è uscito dai miei pensieri.........................

Una presina e...............una zucca che profuma di................chiodi di garofano!!!!

 
La presina è molto semplice............
 
 
..............ma la zucca la trovo adorabile!!!!
 
 
naturalmente ho messo tutto ben sistemato in una scatolina......
......l'ho chiusa e...... quando l'ho aperta il giorno successivo, sono stata avvolta da una fragranza di spezie che non immaginate!!!
 
 
Per oggi è tutto.........vado a fare la mamma.......e poi a finire delle confezioni regalo da proporre per Natale.......non sembra ma il tempo corre e Natale si avvicina!!!
 
A proposito....la prossima settimana c'è Abilmente a Vicenza!!!!
Spero di incontrare qualcuna di voi.....sarebbe magnifico!!!
Ciao un abbraccio Liliam
 
 
 
 
 

5 commenti:

  1. mh.... che begli oggettini! io non sono capace a cucire e sicuramente non mi cimenterò ma ammiro i lavori di cucito.. anche una "semplice" presina. Ma la zucca di che materiale è? E' davvero deliziosa

    RispondiElimina
  2. Grazie Silvia per l'apprezzamento!!!
    La zucca e' di stoffa, una cotonina americana!
    Imbottita con ovattina alla quale poi ho aggiunto i chiodi di garofano!!!!
    Ciao Liliam!!

    RispondiElimina
  3. Bellissime creazioni .
    Bella reinterpretazione della zucca.Complimenti .
    Apresto LAURA

    RispondiElimina
  4. Grazie Laura!!!!!! A presto!
    Baci Liliam

    RispondiElimina