mercoledì 9 maggio 2012

BOMBONIERE!!!

Domenica c'è stato il Battesimo della dolce Arianna.....ora posso mostrarvi le bomboniere che mi ha richiesto la sua mamma!
Voleva qualcosa di unico che ricordasse la dolcezza della sua bimba...
Quando si tratta di bambine... mi immagino subito delle fatine..... e così ho creato queste portafoto...




mentre per la madrina per rimanere in tema ho fatto questo album fotografico....
ho usato la tecnica shabby impreziosita poi su richiesta con dei brillantini....
giusto per rendere tutto un pò più magico!!!



.....un fiocco....e una fatina!!!!




confezionate poi con una delicata carta di riso color avorio....e del semplice nastro rosa!!!




eccole pronte alla consegna, tutte insieme in un cesto coronato da orchidee!!!!




spero tanto vi siano piaciute!!!!!!
BACI......










Nessun commento:

Posta un commento