mercoledì 9 luglio 2014

CESTINI PORTA PANE

Buongiorno!
Come sempre mi scuso con chi segue solo il mio blog! Lo trascuro un po' ......mentre per chi mi segue su fb oppure su instagram ha già avuto il piacere di vedere quello che sto per pubblicare! C'è la farò un giorno a tenere il passo con tutto contemporaneamente??????? ( mah!!!!!! )
Allora, oggi vi faccio una carrellata dei miei cestini porta pane! Uno dei primi che ho fatto è stato quello per il giveaway!!!!!!! ( sarebbe da ripetere che dite???? ).....
 Partiamo con la versione cestini rotondi.......

Un classico....utilizzato per il compleanno di mamma!

Fiorito....quello del giveaway!!!!!!


Verde e quadratini......per mia cognata!


Parlando un giorno con il mio dolce maritino.....abbiamo avuto la brillante idea di crearne uno con il fondo, sfoderabile, con i noccioli di ciliegio, per mantenere caldo il pane in tavola!


Gli ho usati anche per la festa di compleanno del mio Ettore.....naturalmente decorati a tema!


Lo stesso modello l'ho usato per fare i cestini della confettata del matrimonio della dolcissima Tanya e Samuel......ricordate....nel mio post precedente!


Ed ora invece una carrellata di cestini versione rettangolare, anche qui con i noccioli di ciliegio!


Questi cestini vanno bene non solo per il pane....ma in si possono utilizzare come porta oggetti, in bagno, in camera, negli armadi.......insomma dove vi servono!!!!!!!


Vi saluto e domani altri due cestini, in versione chic.......shabby chic!!!!!!!
Baciiiiiiiiiiiiii Liliam














4 commenti:

  1. wow che belli!!!!! quello verde mi piace da morire!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Cara Liliam,
    i tuoi cestini porta pane e grissini sono uno più bello dell'altro! Deliziosa l'idea di mettere i noccioli caldi per tenere caldo il pane ^-^
    Bravissima come sempre
    Ti auguro un meraviglioso fine settimana
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  3. Stupendi i tuoi cestini, il mio preferito e' quello verde. Sono molto pratici, costituiscono ottimi oggetti per la decorazione della casa e possono essere anche un originale regalo per ogni occasione.

    RispondiElimina
  4. Ciao mi sono unita al tuo blog...complimenti davvero molto interessante e ricco cose belle...se ti va passa a salutarmi ne sarei davvero felice...http://adessosirisparmia.blogspot.it

    RispondiElimina