venerdì 15 novembre 2013

CUORI

Buon sabato amici!
Inizio con ringraziarvi per i complimenti sul post precedente! La Natività vi è piaciuta.....sono felice! Ho trovato un'altra immagine nel web molto carina che la rappresenta.......nei prossimi giorni spero di metterla in pratica!
Vi ricordate le tende che ho confezionato qualche giorno fa? La mia amica le ha appese.....sono bellissime! Ho pensato di fargli un piccolo regalo!
Le ho confezionato un cuore, abbinato, da appendere alla porta della camera!


Che ne dite? Hehehehehe semplice semplice!


E poiiiiiiiiiii........finalmente un'occasione per provare i timbri presi ad Abilmente!
Un piccolo cuore alla lavanda, da appendere alla chiave dell'armadio!


Mi pace mi piace mi piace.....scusate ......mi piace proprio! Elegante e romantico!


Ne farò sicuramente altriiiiii!
Per finire una foto di un sacchettino di noccioli di ciliegia, confezionato alcuni giorni fa'! Pratico, sfoderabile e molto romantico! 


Per oggi è tutto, voi lascio......forse oggi vado a Bologna!
Baciiiiii Liliam❤️




2 commenti:

  1. ciao Liliam che fortunata amica hai!!! hai ragione il tuo cuoricino è proprio tenero.
    buona domenica
    patri

    RispondiElimina
  2. adoro questi cuori!!!
    e poi... il primo timbro??? mi stai diventando una scrapper? hee hee
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina