mercoledì 27 febbraio 2013

PORTA CONFETTI

Buongiornoooooo!
Lo so che ormai lo leggiamo dappertutto....ma anch'io ho voglia di Primaveraaaaaaa!!!!!!!!!!

Oggi vi faccio vedere delle scatoline porta confetti! E' da un po' di tempo che le ho fatte...ma non ho mai avuto tempo di fotografarle!
Trovo siano adorabili........


mi piacciono soprattutto perché si possono fare di qualsiasi colore.........



e scegliere il disegno che piace di più!!!!!!


poi mi sono divertita a fare le decorazioni......



il ciuccio lo trovo fantastico!!!!!


infine queste due le ho decorate con la tecnica quilling.......chi mi segue da un po' ha visto che l'avevo già usata in precedenza per un battesimo! ( lo potete rivedere qui)

Anche oggi non ho molto tempo....quindi vi saluto, vi abbraccio .....ciaoooooooooooo
Liliam


3 commenti:

  1. in effetti sono davvero belle! e tutte insieme creano un bellissimo effetto!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Sono adorabili eccome :)
    ho scoperto il tuo blog per caso e sono una nuova follower!
    passa a trovarmi se ti va ^^
    complimentissimi per le tue creazioni e a presto
    Giulia

    RispondiElimina