sabato 5 gennaio 2013

ARRIVA LA BEFANA!!!!!

Ciao a tutti!!!!!!
Prima di tutti voglio fare gli auguri di buone feste anche se in ritardo!!!!

Scusate la lunga assenza, ma il periodo natalizio è stato molto intenso, associato ad alcuni piccoli malanni di stagione che si sono impadroniti dei bimbi...il risultato è stato inevitabile!!!!
Ma non vi preoccupate mi farò perdonare...
..
Anche se il tempo era pochissimo vi ho seguite tutte in silenzio!!!!

Natale è passato ma io sono in arretrato con i post......non voglio annoiare nessuno, quindi oggi inizio facendovi  vedere le calze della Befana......visto che ormai ha già scaldato i motori della scopa.........




Staserà passerà di casa in casa per riempire le calzeeee.........
le nostre sono pronte.......chissà se porterà anche del carbone!!!!!


e visto che in famiglia ci sono anche dei bimbi più piccini.....ho preparato delle calze più piccine.....!!!


per oggi vi lascio........nei prossimi giorni vi farò vedere alcune cose fatte per Natale, senza esagerare però.... nell'aria si comincia già a respirare  aria di primavera.......


un abbraccio Liliam






3 commenti:

  1. ma che bella befanina!!!
    anche io sono stata malata tutte le feste di natale...sigh
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ciao Liliam e buon inizio d'anno! sei sempre tra le mie preferite! devo ammetterlo! quella befanina è deliziosa, brava brava brava! a presto

    RispondiElimina