martedì 13 novembre 2012

PREMIO!!!!!

Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!
Oggi sono veramente felice!!!
Ieri avevo la classica brutta giornata, ma una cara amica ...Marissa di Sew by Marissa ,ieri sera mi ha fatto uno splendido regalo!!!!
Mi ha attribuito un premio, anzi il mio primo premio!!!!
Grazie di cuore Marissa!




 
 
So che bisogna contraccambiare premiando altri cinque blog..... per aiutarli ad avere più visibilità........
 
E' difficile scegliere, ecco la mia lista:
 
 
 
 
 
 
 
congratulazioni a tutte voi!!!
un abbraccio Liliam
 
 
Chiedo scusa....mi sono dimenticata di riportare il regolamento da seguire per chi riceve il premio!!!!
Lo trovate Qui
 
 
 
 
 


5 commenti:

  1. oh!!!!! mamma mia... questa sì che è una bellissima sorpresa! grazie infinite liliam! sei davvero una persona speciale ^_^

    RispondiElimina
  2. Brava :)
    Alcune volte basta poco per far tornare un bel sorriso.♧❤

    RispondiElimina
  3. .... e L'albero d'argilla ringrazia emozionato... per il tuo meritatissimo premio e per averlo nominato sul tuo blog... GRAZIE!!!!

    RispondiElimina
  4. Che bellissima sorpresa,grazie tante di vero cuore.
    Complimenti anche a te per il premio che hai ricevuto.
    Baci LAURA

    RispondiElimina
  5. Che sorpresona!!!!! Grazie mille,sei davvero gentilissima! Un abbraccio ;-)

    RispondiElimina