lunedì 10 settembre 2012

TORTE DI PANNOLINI

Ciao......................in questi giorni mi stanno commissionando molte torte con i pannolini!!!
E' sempre una gioia quando nascono i bimbi...........!!!!
Allora oggi ho pensato di farvi una carrellata di tutte le mie torte.......pronte...sono un bel pò!!!!!!!!!!!
Con un cuore di benvenuto....shabby.....

1
 
con la Fata porta dentino.................
 
2
 
con dei fiori ............
 
3
 
4
 
con un'aereoplano alla camomilla.......
 
5
 
6
 
con un fiore.......rosa..........
 
7
 
8
 
       un'angelo con vaso in terracotta................
 
9
 
10
 
ancora Fata dentina rosa................
 
11
 
e azzurra.......
 
12
 
con Fata su una matita..............
 
13
 
14
 
fiori......fiori.....
 
15
 
e per finire dolci......calzini che diventano pasticcini e tante, tante caramelle.....finte!!!
 
16
 
 
Spero di non avervi annoiate......provate magari a dirmi quale preferite???
un grande abbraccio
Liliam
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

4 commenti:

  1. Ciao,Liliam le mie torte preferite sono quelle con gli angioletti e le fate.
    Bravissima ,ciao LAURA

    RispondiElimina
  2. Ma quante bellissime torte!! La mia preferita è la numero 9!! quella con la fatina fatta con il vaso!! bellissime!! Anche se tutti i top delle torte sono bellissimi!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Una più bella dell'altra e tutte originali. Complementi!!
    Grazie per il tuo messaggio.
    Ciao
    Isabella

    RispondiElimina