sabato 4 agosto 2012

PORTA DENTINO

Salve a tutte...............scusatemi le lunghe assenze, ma ci vorrebbero le giornate più lunghe per poter fare tutto ciò che passa per la mente di noi creative!!!!!

Ho molte cose arretrate da mostrarvi, ma penso che inizierò presentandovi........la Fata porta dentino!!!!

Quando mi chiedono le mie torte di pannolini, faccio scegliere anche la decorazione, se non hanno richieste ben precise perchè hanno visto qualcosa in precedenza che gli piaceva, devo decidere io come decorarla.....metto in moto la fantasia......ed ecco cosa ne è uscito l'ultima volta.....!

questa che vi mostro è la versione da bimba della FATA PORTA DENTINO........


come potete notare, gli ho messo a tracolla una piccola borsa per mettere il dentino che cade.........



questa bellissima principessa che vedete nella foto posare con la Fata è.......
la mia Sofia!!!!!


dietro ho fatto un bigliettino con scritto......"questo dentino è di......."
così si può scrivere il nome del bimbo.......e la Fatina non potrà sbagliare!!!!!




 per la crezione di questa Fata, mi sono ispirata a delle Fatine che ho trovato anni fa nella rivista " Cose Belle", e in particolare a dei lavori di Vanda Brombin.....bravissima!!!!


Qui la versione azzurra.......adoro metterle sedute con le gambe accavallate....






qualche dettaglio..... ed infine l'ultima foto dove si vede anche la torta, finita come si presenta........


spero vi siano piaciute....un abbraccio
LILIAM






2 commenti:

  1. Che belle.... Ma sei bravissima!!!!! E che amore la tua Sofia.... Buona Domenica, bacetti JERRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Jerry ..... Buona domenica anche a te!

      Elimina