martedì 19 giugno 2012

FERMA PORTA

La scorsa settimana, il 13 giugno S. Antonio,  ha compiuto gli anni il mio fratellino!!!!
Ha fatto ben 29 anni.....che regalare ad un giovane single, che vive da solo????
Prima si indaga con la mamma, per scoprire se necessita di qualcosa in particolare...ecco allora che gli compro dei calzini...ma io sono una creativa e dovevo per forza creare qualcosa dal nulla!!!
Lui ha un arredamento moderno e gli piace il giallo!!!!
Entrambi adoriamo i gatti....mescolando questi ingredienti... è uscito un ferma porta a forma di gatto!!!





......eccolo qua....ho usato una stoffa grigia, così si addice al moderno.....fiocco giallo, perchè abbiamo detto gli piace sto colore.....




.....mi piace, mi è riuscito con l'espressione da furbetto...che ne dite???





....qui lo vedete addobbato per le feste ...e pronto per la consegna!!!!!
sul retro ho messo i calzini.....confezionati in coordinato ( ovviamente nei toni del giallo!!! )




A MIO FRATELLO E' PIACIUTO MOLTO...HA GIA' TROVATO POSTO IN CASA!!!
SPERO PIACCIA ANCHE A VOI!!!!
BACI
Liliam




5 commenti:

  1. bellissimo il tuo blog! quante belle cose fai, mi è piaciuto tutto!
    barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite per il complimento!!! Non vedo l'ora di sbirciare il tuo blog!!!
      un bacio Liliam

      Elimina
  2. auguri a tuo fratello!! hai avuto un'ottima idea

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata da me e per i complimenti che contraccambio di tutto cuore...fai dei lavori molto belli e queste ghirlande sono veramente carinissime!
    Un abbraccio e a presto!
    Anna
    PS- posso darti un consiglio? Togli la parola di verifica ai commenti...fa perdere un sacco di tempo e qualcuna potrebbe esimersi dal commentare!

    RispondiElimina