venerdì 20 aprile 2012

FIOCCHI NASCITA!!

FIOCCHI NASCITA!!!!!!
Buongiorno oggi vi faccio vedere il fiocco che ho confezionato l'anno scorso per la nascita della mia nipotina DILETTA!!!!!
Mia cognata l'aveva portato in ospedale....e lo aveva attaccato all'asta della flebo annunciando così l'arrivo della dolce Diletta!!!





Poi tornate a casa ha trovato posto appeso alla porta!!!!!
Il nome della bimba l'ho ricamato a punto croce e avendo cura di scegliere un carattere che riflettesse anche l'ombra delle lettere, invece di inserire un colore più scuro a contrasto, ho inserito delle perline!!! Un tocco da principessa!!!




Questo invece è l'angelo in feltro che mi ero portata in ospedale io per annunciare la nascita del mio ometto ETTORE!!!!!!!!!




Il cartamodello di questo bellissimo angelo è merito della mia amica RITA, poi in questo caso io l'ho personalizzato ricamando il nome di mio figlio!!!



Mentre questi gli ho confezionati uno per il NIDO e uno per il reparto di PEDIATRIA. Un piccolo presente per ringraziare tutti di aver accudito il mio cucciolo alla nascita per ben undici giorni ........!!!!



CIAO A PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!

                                                                         

1 commento:

  1. Ciao Liliam..eccomi quì a ricambiare la visita!Pure le tue creazioni sono molto carine...in particolare questo angioletto.Pensa che coincidenza...pure mio figlio si chiama ETTORE,grande nome...era l'unico che in gravidanza mi piaceva..poi dopo averlo visto tramite ecografia...era proprio il suo nome!
    Pensa...che quando avevo il "pancione" tutti mi chiedevano il nome del piccolo,dopo averlo pronunciato inorridivano..tutti a dirmi che era il nome di un cane!!!!Ma come un nome così imponente,così forte e autorevole...non piaceva a nessuno.Poi,mi sono ricordata:era uno spot pubblicitario..della Tim..il cane era il Dog de Bordeaux..spettacolare.
    Io per altro..adoro i cani quindi ero e tutt'ora sono molto orgogliosa e felice di questo nome.Tu commenti strani no??
    Ti lascio l'ultimo anneddoto:una Domenica d'estate..mio marito ed io..eravano in bicicletta,il mio tatino allora aveva 18 mesi e sedeva sul suo seggiolino,sul mio manubrio;ad un certo punto sentiamo:"Ettore..Ettoreeee",tutti e tre ci siamo fermati e girati verso il suono che prepotentemente arrivava alle nostre orecchie.
    ...Era un signore che chiamava..il suo cane che era scappato e seguiva noi!!!!!!
    Non ci potevo credere!!!Riso a crepapelle!!!
    Scusa se mi sono dilungata ma vista la nostra analogia...era carino ironizzare sulla cosa!!Ciao e alla prox...baci Francy.

    RispondiElimina